tetto il legno

Realizzazione tetti in legnoQuante volte ci è capitato di alzare lo sguardo all’insù con entusiasmo, per scoprire sulla volta di un immobile un bel tetto in legno seducente e confortevole? Quante volte lo abbiamo segretamente desiderato per la nostra casa, associandolo a un sogno irrealizzabile?

 

Oggi il tetto in legno è alla portata di tutti. Pratico e veloce da montare, i suoi costi non sono proibitivi ed è vantaggioso nel prezzo e più che mai conveniente per il risparmio energetico della casa. A parità di spessore la sua conduttività termica è cinque volte inferiore a quella del calcestruzzo.

 

Le tecnologie avanzate di lavorazione e i trattamenti antisettici gli permettono di durare teoricamente in eterno, senza necessità di manutenzioni straordinarie nel breve e nel medio periodo.

 

La sua leggerezza e la sua resistenza lo rendono il candidato ideale per coperture di vecchie palazzine o edifici da ristrutturare.

Ottima soluzione antisismica, ha la tessa resistenza alla compressione rispetto a un tetto in calcestruzzo, ma ha una massa e un peso specifico ridotti fino a cinque volte.

 

Ormai richiestissimo dai clienti che ne hanno compreso i vantaggi e riscoperto il piacere, è un toccasana per la salute dell’intera abitazione.

La struttura si adatta a qualsiasi design architettonico grazie alla versatilità dei materiali e alle numerose tonalità di colore utilizzabili.

 

<>

 

RIVOLGI LE TUE DOMANDE

edilwood@tiscali.it edilwoodmonastir@pec.it

chiamaci

+39 (070) 917 78 88

+39 380 744 60 26

© Copyright 2016 by EdilWOOD S.r.l.